Casella di testo: Contatti

- Se vuoi esprimere un giudizio su queste pagine, fare commenti su  di esse o vedere i commenti lasciati dai visitatori entra nel Guest Book del sito.

- Se vuoi inviare una mail puoi farlo usando il form qui sotto.

- Se hai delle etichette che non sono presenti su queste pagine e vuoi aiutarmi ad ampliare ed arricchire questa raccolta, puoi farlo inviandole via mail, cliccando su questo link.

Il tuo contributo verrà riconosciuto nella sezione Credits.

N.B. : I files delle scansioni delle immagini dovranno essere di formato minimo 300x400 pixel, essere in formato JPG o PNG ed essere di tua proprietà.   Inviando le immagini dichiari di esserne il proprietario, autorizzi e accetti che Beers & Labels possa utilizzarle e pubblicarle in qualsiasi modo ritenga opportuno.

Scrivi al Webmaster
* dato obbligatorio
* Nome Cognome:
* E-Mail:
Indirizzo:
Città:

Spazio per richiesta informazioni:

I dati vengono richiesti esclusivamente per fornire il servizio di informazione a cui l’utente richiede di accedere. Pertanto vengono registrati in una banca dati utilizzata esclusivamente in rapporto con il singolo interessato alla fornitura del servizio.
I dati richiesti sono necessari per la gestione della lista di distribuzione del sito web Beers & Labels ed a tal fine saranno raccolti, registrati e trattati anche in maniera automatizzata con le modalità strettamente necessarie a questo scopo. I dati non saranno diffusi né comunicati a terzi.


Accetti le condizioni?:    SI   NO