Casella di testo: Links

I prodotti che vi proponiamo sono tutti articoli di prima qualità. Sono scelti da noi e acquistati da piccoli coltivatori, produttori e aziende familiari della nostra zona, la val Nervia. I nostri sono tutti prodotti artigianali che vengono prodotti seguendo le vecchie ricette tradizionali. All’interno del nostro negozio puoi scegliere oltre  ai marchi doc dei nostri vini anche alcuni presidi Slow Food come quello dei fagioli bianchi di Pigna.

Casella di testo: Antica Via del Sale

Il mio primo sito al quale sono molto affezionato.  Il locale viene aperto nel 1964 dall’idea di Mario e Angiola. Inizialmente come piccolo bar ad apertura estiva. Nel corso degli anni viene ampliato più volte sino a raggiungere la struttura odierna. Sino dall’inizio ha dimostrato la sua vocazione a rivolgersi ed ospitare una clientela prevalentemente composta da giovani. Negli ultimi anni si è proposto ...

Casella di testo: Pub La Villa - Pigna

Alcuni dei siti che ho creato:

Galleria di immagini che mostrano come era un tempo la Val Nervia.  Serie di vecchie fotografie, dagli ultimi anni dello ‘800 alla fine degli anni ‘60, che testimoniano il nostro passato. Suggestiva raccolta di immagini in 3D  dei paesi della val Nervia.

Casella di testo: Alta Val Nervia