Casella di testo: Credits

Raccolta etichette di birra di Pavel Egorov. La sua collezione si incentra sulla raccolta di pezzi provenienti dall’ex Unione sovietica e dagli stati che ne facevano parte. Belle immagini! Il problema di questo sito è che è scritto in russo il che ne rende difficoltosa la navigazione. Non sarebbe male una versione almeno in Inglese.

Casella di testo: Nubo RU

Un ringraziamento a coloro che mi hanno concesso di pubblicare le immagini delle loro etichette su questo sito . Una buona parte di queste etichette appartengono alle loro collezioni. Questo sito non è stato pubblicato in nessun modo a fini commerciali ma a scopo puramente didattico e non è concessa la copia delle immagini in esso riprodotte. Questo al fine di tutelarne la paternità che in molti casi non e dello scrivente. Devo doverosamente ammettere però che sono presenti alcune etichette di cui non ho l’autorizzazione, sono immagini che avevo da tempo sul mio hard disk di cui non ricordo la fonte e quindi di cui non ho potuto chiedere l’ autorizzazione alla pubblicazione. Non ho resistito alla tentazione di pubblicarle lo stesso, sono tanto belle ! Non me ne vogliano i rispettivi proprietari. 

Un ringraziamento in particolare alla mia compagna per la sua pazienza … ...per le ore che ho passato al computer e che non ho dedicato a lei. 

Un ringraziamento a voi che leggete queste pagine e siete arrivati a leggere sino a qui !

                                                                                                                     Carlo Rainero.

Sito spagnolo dedicato alle etichette di birra della collezione di Tolo Sans.  Fanno parte della sua collezione più di 35mila etichette. Tolo ha iniziato a collezionare etichette di birra nel 2000 dopo aver rinunciato a raccogliere lattine di birra per motivo di spazio. Il sito con belle immagini è assolutamente da visitare.

Casella di testo: Beer Label Collector